Come risparmiare a Ibiza: i consigli utili per spendere poco

come risparmiare a ibiza-come spendere poco

Ibiza è una delle mete preferite di tanti giovani alla ricerca di una vacanza indimenticabile a costi contenuti. Divertirsi sull’isola può diventare molto costoso se non si fa attenzione alle spese, ma una vacanza low cost ad Ibiza non è una impresa impossibile se si sa come e dove spendere poco. Ecco, allora, alcuni consigli utili su come risparmiare ad Ibiza.

Discoteche gratis ad Ibiza

Una serata nelle leggendarie discoteche di Ibiza non può davvero mancare in una vacanza sull’isola. Per non spendere troppo per l’entrata, potete divertirsi comunque partecipando alle serate con ingresso gratuito, molto frequenti ma che richiedono spesso un abbigliamento consono e un po’ di tempestività: arrivate in tempo, altrimenti potreste rimanere fuori per le lunghe file. Ma per ballare gratis a Ibiza, altri trucchi sono quelli di partecipare ai party sulla spiaggia, agli after house o di presentarsi vicino agli orari di chiusura per beneficiare degli ingressi a prezzo ridotto.

Come risparmiare per cibo e shopping

Per mangiare ad Ibiza esistono una varietà di soluzioni per tutte le tasche. Per una vacanza low cost, potete limitare le spese per cibo e bibite – generalmente costose in bar e chioschi – acquistando nei supermercati, che offrono prezzi davvero convenienti e ottima qualità. Per le spese dello shopping, una buona alternativa per riportare con voi un souvenir della vacanza senza spendere troppo è acquistare in uno dei tanti mercatini hippy che si trovano sull’isola.

Risparmiare le spese per il volo

Se avete apprezzato i nostri consigli su come risparmiare a Ibiza, un altro trucco per spendere poco sull’isola è quello di non perdervi i voli in offerta per Ibiza di Meridiana.

Categoria: Info Viaggio | Tag: , , | 03 08 2017