I posti migliori dove fare shopping a Milano

Le migliori zone dove fare shopping

Milano è una delle capitali più fashion della moda internazionale, dove fare shopping si rivela un’esperienza entusiasmante. Per gli appassionati di stile, i luoghi culto per gli acquisti sono tanti. I più facoltosi non potranno perdersi un giro nel cosiddetto quadrilatero della moda, compreso tra Via Montenapoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia, nel centro storico della città. Qui i marchi più prestigiosi espongono le novità più trendy della stagione in store lussuosi e sfavillanti.

Per chi desidera acquistare a prezzi più contenuti, Corso Buenos Aires offre una vasta scelta di brand, con catene di abbigliamento e grandi magazzini. Un’altra zona dove fare shopping a Milano, soprattutto per i giovani è Via Torino, da Piazza Duomo fino a Via Cesare Correnti.

Anche alla stazione di Porta Genova e alla fiera di Senigaglia si possono trovare molti negozi con capi originali e di tendenza a ottimi prezzi. Ai Navigli, oltre a locali e ristoranti, passeggiando sono diverse le botteghe di antiquariato da passare in rassegna.

Più distanti dal centro di Milano, Via della Moscova, Corso Garibaldi e Corso Como offrono zone piacevoli dove fermarsi per un happy hour con le amiche, oltre a fare shopping. Prenota subito il tuo volo Meridiana per la capitale più glam d’Europa.

Fonte immagine: flickr.com/photos/micurs/

Categoria: Uncategorized | Tag: | 24 01 2013