Tutte le informazioni utili per visitare la Fiera campionaria 2015 di Cagliari

In Sardegna è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Una finestra che fa affacciare l’imprenditoria isolana sul mercato internazionale: è la Fiera internazionale campionaria della Sardegna, che nel 2015 si terrà dal 25 aprile al 3 maggio. Una tradizione che si rinnova da oltre 60 anni (67, per la precisione) e che richiama nel quartiere fieristico di Cagliari, migliaia di persone tra imprenditori, produttori, artigiani, fornitori, altri professionisti dei tanti settori merceologici coinvolti dalla fiera e semplici curiosi.

La Fiera campionaria di Cagliari, data la propria posizione al centro del Mediterraneo, rappresenta anche un importante momento d’incontro di respiro internazionale.

I numeri della scorsa edizione della Fiera

Per dare un’idea della portata dell’evento a chi non conoscesse già la Fiera campionaria di Cagliari, basterà presentare i numeri della scorsa edizione:

  • 450 espositori regionali e nazionali
  • 24mila e 600 metri quadri di area espositiva
  • 10 padiglioni allestiti

Il quartiere espositivo di Cagliari

Visitare la Cagliari in occasione della Fiera campionaria internazionale dà anche modo di ammirare le bellezze dell’incantevole scenario del Golfo degli Angeli. Il quartiere fieristico della città si trova, infatti, in prossimità della costa ed è agevolmente raggiungibile dal centro di Cagliari.

Come raggiungere Cagliari Fiera dall’aeroporto

Una volta arrivati all’aeroporto di Cagliari Elmas vi trovate a soli 5 chilometri dalla Fiera internazionale della Sardegna. Si può percorrere la S.S. 131, procedendo per via Roma (lato mare), viale Colombo e, in fine, viale Diaz.

 

Fonte immagine: fieradellasardegna.it

Categoria: Uncategorized | Tag: | 23 04 2015